CIVM

Coppa Nissena

Nel secondo appuntamento stagionale Oronzo Pezzolla vince la classe 1600 e Giovanni Cuomo la 1000 del gruppo E2M

Caltanissetta, 4 – Ancora un risultato di rilievo per Gloria nelle "salite". Nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna le monoposto piemontesi confermano i risultati del primo appuntamento di Erice, con due fantastiche vittorie nella 54° Coppa Nissena. Ancora in terra di Sicilia, questa volta in provincia di Caltanissetta, su un tracciato veloce che penalizza le prestazioni delle economiche monoposto costruite nella factory di Cambiano, Oronzo Pezzolla ha portato al diciannovesimo posto assoluto e alla vittoria nella classe 1600 la Gloria C7P davanti a diversi prototipi CN . Ottimo risultato anche per Giovanni Cuomo che con la Gloria B5M motorizzata Suzuki conquista la classifica riservata alle 1000 con il venticinquesimo posto assoluto.

 

Enrico Glorioso – "E' un ottimo risultato che conforta il grande interesse di Gloria per le salite, dove stiamo lavorando molto. Benché i budget per correre con le nostre monoposto siano molto ridotti, stanno arrivando anche ottimi risultati, grazie anche all'impegno di Autosport Sorrento. Ci sono diverse novità in cantiere che contiamo di presentare nelle prossime settimane."

Prossimo appuntamento nel CIVM il week end del 18 maggio per la Pieve Santo Stefano/Passo dello Spino in provincia di Arezzo, terza prova stagionale del Campionato Italiano Montagna.



<< Torna