TROFEO GLORIA - REGOLAMENTO

TROFEO GLORIA NELLE SALITE, AUTO VELOCI E PREMI IMPORTANTI

Il nuovo "Trofeo Gloria Salite 2009" è aperto a tutti i piloti che sceglieranno Gloria, le auto del futuro che già hanno così bene impressionato in questi ultimi anni e che uniscono prestazioni da primi posti della classifica assoluta a costi di gestione molto inferiori rispetto anche a vetture di prestazioni inferiori. Il Regolamento in sintesi:
- Iscrizione al Trofeo: non è richiesta nessuna formalizzazione né alcuna tassa.
- GARE VALIDE: Tutte le gare valide per il CIVM e TIVM che si disputeranno dopo il 15 maggio.
- AUTO AMMESSE: Tutte le Gloria prodotte dal 2004, se conformi al Regolamento del gruppo E2M. I motori sono liberi (tipo e preparazione) ma saranno ammesse solo le auto che rientrino nelle classi 1000 e 1600.
- PUNTEGGI: per ogni gara ciascun pilota somma i seguenti punti:
1 punto per la partenza anche alla prima "manche"; 1 punto per ogni pilota (con qualsiasi auto anche non Gloria) battuto in classe; 1 punto per la vittoria di classe.
Nelle gare valide per il CIVM il punteggio così ottenuto si moltiplica per il coefficiente 1,5
- RISULTATI VALIDI: ciascun pilota può scegliere le gare come meglio crede anche mescolando gare CIVM e TIVM ma solo i 7 punteggi più alti contribuiranno a formare la classifica finale del Trofeo.
- PREMI DI GARA: il vincitore di classe (sia 1000 che 1600) riceverà in omaggio un treno di pneumatici Avon slick (se gara CIVM) o un buono acquisto di 500€ da spendersi presso Gloria (se TIVM).
- PREMI FINALI: I primi 3 piloti classificati nel Trofeo, indipendentemente dalla classe in cui hanno corso, avranno diritto ad uno sconto del 40%, 30% e 20% rispettivamente sull'acquisto di un'auto Gloria nuova. Inoltre tutti i piloti che avranno corso con auto Gloria e risulteranno classificati in almeno 5 delle gare valide avranno diritto ad una tuta ignifuga personalizzata Gloria in omaggio (valore commerciale circa 800€).
- PUBBLICITA' GLORIA: per avere diritto ai punti e ai premi tutti i piloti dovranno obbligatoriamente apporre sulle loro vetture 3 adesivi Gloria (disponibili presso il
camion Gloria), uno per ciascuna fiancata ed uno sull'ala posteriore.
- NOTE IMPORTANTI:
1 - Quanto sopra riportato è una sintesi non contrattuale del Regolamento definitivo che, nel testo approvato dalla Csai, è l'unico documento al quale riferirsi.
2 - Il pilota Francesco Leogrande è considerato "ufficiale" Gloria e pertanto è escluso da questo Trofeo e da considerarsi come non classificato agli effetti della attribuzione dei punti e dei premi.
3 - Gloria sarà presente in tutte le gare del CIVM con uno stock di ricambi a disposizione di tutti.
4 - Segreteria: è operativa una segreteria organizzativa a disposizioni di piloti ed organizzatori: curerà, tra l'altro l'aggiornamento delle classifiche e la loro pubblicazione sul sito www.gloriacars.com
 


<< Torna