TIVM SUD MONTI IBLEI

5° POSTO ASSOLUTO per JOE SPOTO

Ancora un successo ed una prestazione  da assoluta per la Gloria C8P

Quinto posto assoluto e vittoria nella classe E2M 1600 per Giuseppe Spoto alla 52' Coppa Monti Iblei valida il Trofeo Italiano Montagna
Cambiano, 16 – Ancora una vittoria di classe ed un risultato da classifica assoluta per la Gloria C8P nelle “salite” che con Giuseppe Spoto nella 52. Coppa Monti Iblei vince la classe E2M 1600 nella quarta  prova del Tivm Sud.
Con un fantastico quinto posto assoluto nella salita ragusana il 32-enne Giuseppe Spoto si conferma molto competitivo alla sua seconda partecipazione con la nuova nata di casa Gloria mancando il quarto posto assoluto per soli 122 millesimi e mettendo in mostra una splendida progressione dopo il settimo assoluto della 52-esima Catania Etna.
Per l’ultima nata di casa Gloria l’ennesimo successo di classe sempre tra i primissimi dell’assoluta anche con piloti diversi in una stagione di debutto da incorniciare nella quale ha mostrato come grazie alla qualità costruttiva e alle doti telaistiche si possano raggiungere risultati di rilievo anche con vettura dai costi molto contenuti di meno di 1400cc di cilindrata.


<< Torna