marchi gloria - brakes


 

Tarox vanta un passato nelle competizioni di F1 che vide TAROX conseguire importanti successi sui campi di gara culminati con la vittoria del campionato conduttori della Williams di Keke Rosberg nel 1982.
Dal 2004 la produzione TAROX e’ certificata secondo le norme UNI EN ISO9000 e uniformata ai requisiti del KBA Tedesco.
Le continue prove su circuito,la ricerca di nuovi materiali e di soluzioni tecniche d’avanguardia, fa si che i prodotti TAROX, disponibili  per vetture da competizione, siano caratterizzati da un altissimo tasso di qualita’ ed innovazione tecnologica

 


 

Pinza freno in Ergal a 6 pompanti , anodizzata  a 450 Wickers per la massima durata nel tempo. Attacco radiale per portamozzo in fusione. Non necessita quindi di staffa, perche' fissata direttamente su portamozzo.

2 Versioni : dischi ventilati e dischi pieni.

 


 

Pinza freno in Ergal ricavata dal pieno a 6 pompanti anodizzata  a 450 Wickers per la massima durata nel tempo. Attacco standard per portamozzi ricavati dal pieno. Si fissa al portamozzo Gloria tramite staffa specifica.

 


 

Supporto ricatao dal pieno per fissaggio Pinza standard su mozzo GLORIA lavorato al CNC
 


 

Dischi freno non ventilati , trattati termicamente e sottoposti a rettifica di precisione,  diametro 270 mm. spessore 9 mm. baffati. Montati di serie su vettura C8F e C8P (al posteriore)

 


 

Dischi freno ventilalti, trattati termicamente e sottoposti a rettifica di precisione, diametro 270 mm. spessore 16 mm. baffati. Montati di serie su vettura C8P (all'anteriore)

 


 

Dischi freno non ventilati, trattati termicamente e sottoposti a rettifica di precisione, diametro 270 mm. spessore 9 m. baffati. Montati di serie su vettura B5

 


 

Pastiglie freno specifiche per le pinze freno TAROX in elenco,studiate e sviluppate da GLORIA

1)Mescola G Morbida , per il massimo grip sul disco freno.

2) Mescola M dura , dal consumo piu' ridotto e una frenata meno aggressiva.

 




<< Torna
1 2