marchi gloria - DIGITAL DATA LOGGER


 

Cruscotti multifunzione e acquisizione dati

 


 
Mutifuncion Steering Wheel

 

 The newest Formula steering wheel with integrated dash is a powerful tool specifically designed for Formula and Sport cars.
Using the CAN-bus to communicate with
AIM EVO3 datalogger (Pista or Pro versions), that becomes an essential equipment, the new Formula steering wheel receives and displays all values coming from the ECU. This permits the driver an in real time monitoring.

Thanks to its integrated and back lighted display, you'll have at a glance:

Lap time and lap number

Speed or RPM graphical view

...Moreover you can choose to show two by two 4 channels between all the available ones. Using the red "function buttons" you can switch between the channels.
In the picture here on the left you can see water temperature and oil pressure, but you can choose all the values you need: i.e. battery, potentiometers, lambdas, etc. The new formual steering has many other feature:

4 configurable alarms leds

configurable shift lights...and of cours the switch button to remote 4 functions among all options available in your car, like neutral, ratio, spees limiter, launch control water dispenser for driver, rain backlight, etc.

Formula steering wheel is not only the top of technology but with anodized aluminium chassis and a sport design it shows an amazing "racing" look which adds an aggressive touch to your car.
Maximum grip is guaranteed by its ergonomic shape and its finishing with hand-sewn shammy leather.

Formula steering wheel is engineered to maximize the driver comfort and - of course - is water-proof.

 


 

EVO3 è il nuovo datalogger dedicato a tutti i team/piloti più esigenti: uno strumento professionale che consente di acquisire informazioni più dettagliate sul proprio veicolo, progettato con l''''obiettivo di ottimizzarne la messa a punto e di migliorare la tecnica di guida.
Grazie ad EVO3 è possibile analizzare RPM, velocità, marcia inserita, temperature, pressione olio, potenziometri, tempo sul giro oltre a tutti i dati acquisiti dai sensori, integrati con quelli provenienti dalla centralina controllo motore (ECU).
EVO3 fa delle sue ridotte dimensioni, della robustezza e dell''''elevato numero di canali i suoi punti di forza. Impermeabile, leggero e facilmente installabile, EVO 3 trova nel mondo delle competizioni automobilistiche il suo ambiente naturale: vetture di formula, sport prototipi, turismo, rally, passando per una serie infinita di campionati mono e multimarca.Connessione con centraline controllo motore
EVO3
può essere facilmente collegato via CAN o RS232 alla maggior parte delle ECU attualmente in circolazione. Esse sono già presenti nel nostro ampio database e, grazie ad ECT, la tecnologia di connessione facile sviluppata da AIM, sarà sufficiente selezionare la centralina del tuo veicolo per ricevere da essa tutti i dati più importanti nella maniera più semplice e sicura, senza dover installare nuovi sensori:

Versioni
Per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pilota, dall''''amatore al professionista, EVO3 è disponibile in due versioni: Pista e Pro.

EVO3 Pista offre un indispensabile aiuto per analizzare ed ottimizzare le prestazioni del pilota e quelle del suo veicolo.
Grazie agli 8 MB di memoria interna, agli 8 canali configurabili, ai sensori inclusi nel sistema ed al kit a raggi infrarossi per il tempo sul giro, EVO3 Pista è un datalogger veramente completo.Il pilota esigente, che cerca il top di gamma, trova in EVO3 Pro tutte le caratteristiche necessarie per salire sul gradino più alto del podio.
Con i suoi 16 MB di memoria, i connettori Deutsch, 4 canali velocità, 12 canali configurabili, i sensori inclusi nel sistema, il kit a infrarossi per i tempi su giro, EVO3 Pro è il datalogger ideale per il pilota professionale.

Le espansioni
La possibilità di espandere il sistema con Modulo GPS, Lambda controller ed altre periferiche permette di avere una notevole flessibilità di utilizzo ed una modularità indispensabili per accompagnare la crescita del pilota.

Software
Entrambe le versioni di EVO3 sono gratuitamente corredate dal software Race Studio 2, un potente strumento di configurazione ed analisi che permette di personalizzare lo strumento a seconda delle necessità e di visualizzare su PC i dati acquisiti con il supporto di tabelle, grafici, istogrammi, etc.

Caratteristiche tecniche

Accelerometro bi-assiale interno -5g / +5g / Frequenza di campionamento totale 5 Khz, 1 canale RPM digitale.Da 8 a 12 canali analogici configurabili (temperature, pressioni, potenziometri, sonda Lambda, sensori "di-bordo"
e personalizzati) a seconda della versione .
Da 1 a 4 canali velocità a seconda della versione.

Memoria: da 8 a 16 Mb a seconda della versione, Tempi sul giro , Software di analisi Race Studio 2 , Cavo USB per scarico dati ,Fondoscala RPM configurabile fino a 60.000 giri ,Alimentazione esterna 8-16 V

Note. Dimensioni del sistema: 100 x 71 x 38 mm, peso 400 gr. Impermeabilità IP65


 


 

MyChron3 è il cruscotto digitale multifunzione che ti consente di personalizzare il tuo veicolo, acquisirne i dati, visualizzarli ed analizzarli successivamente per sviluppare la tua strategia di guida e renderla vincente!

Piccolo e compatto, con un ampio display, MyChron3 è dotato di canali analogici completamente configurabili che ti permetteranno di tenere sotto controllo RPM, velocità, marcia inserita, temperature, pressione olio, potenziometri, tempo sul giro oltre ai dati acquisiti dai sensori personalizzati, integrandoli con quelli provenienti dalla centralina controllo motore (ECU).

Connessione con centraline controllo motore
MyChron3
può essere facilmente collegato, via CAN o RS232, alla maggior parte delle ECU attualmente in circolazione. Esse sono già presenti nel nostro ampio database e, grazie ad ECT, la tecnologia di connessione facile sviluppata da AIM, sarà sufficiente selezionare la centralina del tuo veicolo per ricevere da essa tutti i dati più importanti nella maniera più semplice e sicura, senza dover installare nuovi sensori.

Versioni
Per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pilota, dall'amatore al professionista, MyChron3 è disponibile da Gloria in 2 versioni: Gold, XG Log.
L'ampia gamma di optional dedicati, inoltre, lo rende facilmente espandibile ed adattabile ad ogni esigenza!

MyChron3 Gold
MyChron3 Gold è un prodotto polivalente, indicato per utilizzo sia su strada che su pista. Con 8 MB di memoria, accelerometro interno e capacità di campionamento fino a 200 Hz per canale, garantisce un'acquisizione dati di qualità professionale, ovunque tu sia.

MyChron3 XG Log
MyChron3 XG Log è la scelta dei piloti che vogliono avere uno strumento leggero ed adatto all'installazione su volante, un datalogger capace di acquisire 5 segnali analogici ed interfacciabile con la ECU del veicolo in maniera rapida e sicura. Grazie alla sua Junction Box, il sistema è ancora più elastico ed installabile anche su vetture tecnicamente complesse e dall'abitacolo ristretto.

Caratteristiche tecniche: Visione grafica e numerica RPM / Fondoscala RPM configurabile da 5.000 a 25.000 giri / 1 canale RPM digitale /  Fino a 5 canali analogici (temperature, pressioni, potenziometri, sonda Lambda, sensori "di-bordo" e personalizzati)
a seconda della versione / Fino a 2 canali velocità a seconda della versione / Memoria: da 512 kb a 8 Mb non volatile a seconda della versione / Visualizzazione marcia inserita (acquisita da un sensore marce "di bordo" o calcolata attraverso RPM e velocità) / Tempo sul giro / Cavo USB per scarico dati e software Race Studio 2 / 10 luci per il cambio marcia completamente configurabili (verde, arancio e rosso) / 4 led di allarme completamente configurabili per allarme di minima/massima / Odometro totale e parziale (azzerabile) / Alimentazione esterna 12 V

Note: Dimensioni sistema: 124 x 92 x 30 mm / Dimensioni display: 85 x 50 mm / Meccanica in alluminio robusta e leggera / Impermeabilità IP65

 


 
MyChron3 Gold

MyChron3 Gold
MyChron3 Gold è un prodotto polivalente, indicato per utilizzo sia su strada che su pista. Con 8 MB di memoria, accelerometro interno e capacità di campionamento fino a 200 Hz per canale, garantisce un''''acquisizione dati di qualità professionale, ovunque tu sia.

 


 
MyChron3 XG-Log

MyChron3 XG Log
MyChron3 XG Log è la scelta dei piloti che vogliono avere uno strumento leggero ed adatto all'installazione su volante, un datalogger capace di acquisire 5 segnali analogici ed interfacciabile con la ECU del veicolo in maniera rapida e sicura. Grazie alla sua Junction Box, il sistema è ancora più elastico ed installabile anche su vetture tecnicamente complesse e dall'abitacolo ristretto.

 


 
TG-Log

 

La famiglia di prodotti MyChron Light TG è studiata appositamente per darti tutti i vantaggi della tecnologia AIM in strumenti piccoli, performanti e semplici da usare.
Grazie a queste caratteristiche, sono particolarmente indicati per i principianti alla ricerca del primo sistema di acquisizione dati, ma date le ridottissime dimensioni e l’estrema facilità di installazione, si rivolgono anche ai professionisti più esigenti.
MyChron Light TG Log è il tuo punto d’ingresso nel mondo delle competizioni sportive.
Ha un display da 128 x 64 pixel con varie modalità di visualizzazione, un angolo di visione di +/- 45° ed è disponibile anche con retro-illuminazione per le situazioni di visibilità limitata. MyChron Light TG-Log è il laptimer studiato sia per le gare motociclistiche che automobilistiche altamente personalizzabile; è tascabile e si può facilmente installare sul cruscotto della tua auto da corsa.
MyChron Light TG-Log è semplicemente sviluppato per essere il miglior laptimer sul mercato: è unanimemente considerato un potente strumento per monitorare le prestazioni del pilota. La sua memoria ti permette di registrare fino a 1200 tempi sul giro con fino a 5 intertempi configurabili.
Grazie al cavo USB opzionale (300 kb/s) ti permette di caricare il logo del tuo team e, soprattutto, di scaricare i dati sul PC.
Utilizzando LightAnalyzer, il software appositamente sviluppato da AIM per questo sistema, puoi vedere ed analizzare i dati acquisiti. MyChron Light TGLog inoltre ti da la possibilità di acquisire fino a 10.000 tempi sul giro e 8 MB di dati come RPM, temperatura, velocità e potenziometro, dati fondamentali per sviluppare un’analisi efficace delle tue prestazioni e necessari per sviluppare una strategia di guida più incisiva.

Caratteristiche tecniche
 
Angolo di visione +/- 45°
 
Orologio e calendario interno
 
Fino a 1200 o fino a 10.000 tempi sul giro memorizzabili a seconda della versione
 
Tempi sul giro e run visualizzabili in istogramma
 
Memoria: da 128 kb a 8 Mb a seconda della versione
 
Intertempi configurabili
 
Cavo USB (opzionale) per scarico dati e software gratuito LightAnalyzer o Race Studio 2 a seconda della versione
 
Alimentazione interna 6 V o esterna da 7 a 15 V
 
Note
 
Dimensioni sistema: 82 x 62,5 x 24,5 mm
 
Dimensioni display: 61 x 31,4 mm con retro-illuminazione blue o verde (opzionale)
 
Dimensioni Junction Box MyChron Light TG Log: 75,4 x 89,1 x 24 mm
 
Impermeabilità IP65

 




<< Torna
1