parti speciali - RUOTE CAVI E ACCESSORI WHEELS & ACCESSORIES


 
Cerchi competizione da 13 4x98 e 4x85

Costruiti in lega di alluminio AlSi7 Mg sono stati pensati per l’uso specifico su vetture da competizione monoposto, Sport o altri tipi purchè di potenza non superiore a 220 CV e di peso non superiore ai 650 Kg. Prevedono il fissaggio con dado centrale (diametro foro 58 mm). ET negativo (-6 mm per 6”, -12 mm per 8”). Per ordini di almeno 12 pezzi della stessa misura l’ET può essere modificato (entro un range di +/- 5 mm rispetto allo standard) così come il diametro del foro centrale.
Disponbili nelle misure di 8"x13" e 10"x13" anche in attacco Dallara 4x85 e Renault 2.0
Dimensioni disponibili e relativi pesi approssimativi: 6”: 3,5 Kg, 8”: 4,5 Kg, 10”: 5,5 Kg.
 


 
CAVI RITENZIONE - SICUREZZA RUOTA CORTEX

Distributori esclusivi per l'italia dei cavi di ritenzione ruota Cortex , omologati FIA secondo lista tecnica FIA 37 , obbligatori per gare in salita e circuito su vetture Formula.

Cavo singolo 110 mm. 4KJ (utilizzo un cavo singolo per ruota)

Cavo doppio 2KJ (utilizzo due cavi per ruota)

 


 
FISSAGGIO RUOTA COMPLETO

Coppetta di fissaggio ruota. Dado serraggio ruota (destro e sinistro) Seeger di ritenuta coppetta rutoa, rasamenti in acciaio 28x40x1

 


 
COPERTE TERMICHE

Costruite su richiesta per qualsiasi tipo di pneumatico. (pista, rally, etc..) Disponibili sia con termostato regolatore in un intervallo di temperatura tra i 75°C ed i 90°C oppure con centralina digitale che permette una regolazione accurata della temperatura di esercizio. (errore max 1°). Colori disponibili: Rosso, azzurro, nero.
 


 
CENTRALINA CONTROLLO TEMPERATURA

Centralina digitale per controllo accurato della temperatura d'esercizio (errore 1°C) delle coperte termiche. Lunghezza cavi su ordinazione.
 


 
False Ruote per assetto

Ricavate da piastre d’alluminio spesse 20 mm. Possono essere adoperate su varie vetture, grazie ad adattatori specifici (in foto, ma da ordinarsi separatamente). Le false ruote sono montate su cuscinetti orientabili per garantire massima precisione nelle misurazioni. Il raggio ruota può essere variato tramite uno spessore. La superficie per la lettura delle altezze è studiata per una comoda e precisa lettura, sono previsti 2 fori per il montaggio di svariate attrezzature per la misurazione della convergenza.
 




<< Torna
1