parti speciali - OLI SPECIALI/COMPETITION OIL


 

 


 
PRO R 0W-20

Olio Sintetico formulato utilizzando componenti non convenzionali e specifico per motori moto da competizione o comunque per motori ad alti regimi di rotazione. E' un prodotto senza concorrenti , a bassissima viscosità. Garantisce la riduzione di attriti interni, il controllo dell''usura, un perfetto funzionamento della frizione evitando slittamenti e impuntamenti del cambio. Rispetto a olii convenzionali garantisce un significativo aumento della potenza. Va sostituito ogni 1000 km. Flacone da 4 litri

 


 
PRO 4 PLUS 5W-40

Olio Sintetico da competizione, di alta qualità. Viscosità 5W-40. Utilizza esteri sintetici che conferiscono alla pellicola lubrificante la massima resistenza , unitamente ad eccezionali capacità protettive in ogni condizione di esercizio, dall'avviamenteo a freddo fino alla massima potenza. Flacone da 4 litri.

 


 
PRO 4 PLUS 10W-50

Olio Sintetico da competizione, di alta qualità. Viscosità 10W-50. Utilizza esteri sintetici che conferiscono alla pellicola lubrificante la massima resistenza , unitamente ad eccezionali capacità protettive in ogni condizione di esercizio, dall'avviamento a freddo fino alla massima potenza. Flacone da 4 litri.

 


 
PRO RACE 2000 BRAKE FLUID

Fluido Freni. Elevato punto di ebollizione (305° C). Bassissima evaporabilità, non miscibile con altri prodotti LHM. Flacone da 500 ml.

 


 
PRO RG2 grasso sintetico

Grasso sintetico, al Litio complesso con eelvato punto di goccia per utilizzo in gara. Confezione da 500 gr.

 


 
PRO CCA ULTRA

Liquido anticongelante, non tossico, pronto all'uso garantisce protezione fino a a-34°C. Ideale anche come liquido refrigerante in ogni stagione. Utilizzato all'1% inibisce la corrosione ed inibisce la cavitazione. Studiato per motori da competizione raffreddati ad acqua ove non sia permesso l'utilizzo di glicoli. Per rulteriore protezione puo' esser miscelato con glicole etilenico e/o propilenico. Confezione da 1 litro.

 


 
PRO BOOST

Octane booster , Privo di piombo , aumenta il numero ottanico ed elimina il battito in testa nei motori compressi. Favorisce la completa combustione e le partenze a freddo garantendo la massima efficienza del motore. Ha un ottimo potere sgrassante su carburatori e sistemi a iniezione, non attacca flessibili e filtri. Lattina da 1 litro.
 




<< Torna
1 2